tendagiovani 2007

Tema
Tema - Programma - Iscrizione - Per partecipare

LIBERARSI ... IN ALTO VERSO...

E tu? Quante volte hai provato a saltare? Quante volte hai provato a stiracchiarti per cercare di toccare il cielo con un dito, specie quando il cielo sembra così a portata di mano??? Quante…io almeno un migliaio!!! Ma appena si percepisce che toccare il cielo vuol dire rischiare l’impossibile, ecco che le paure ci afferrano e se l’amore per quella cosa/persona/progetto desiderato ci aveva regalato un bel paio di ali bianche e forti, ecco che le paure ce le tarpano proprio sul più bello… triste vero?!

Eppure non può essere sempre così! Possibile che siamo destinati ad essere per sempre schiavi delle nostre paure? Possibile che ad ogni desiderio corrisponda una paura più forte? Possibile che ad ogni volo corrisponda una caduta? Possibile? Io credo di no…Credo che ci sia sempre una possibilità di realizzare ciò che ci sta a cuore, anche quando ciò che desideriamo è qualcosa di più grande di me e di te! Come faccio a saperlo?
Beh…vieni a trovarmi!

Ti invito per tre giorni a “staccare” e stare conme e con tanti altri compagni di strada, per scoprire se davvero siamo costretti a viaggiare sul piatto orizzonte di quello che si tocca e si vede, o se possiamo LIB(e)RARCI IN ALTO VERSO…!

Ti aspettiamo noi, i tanti che come te verranno e Lui, il Signore, che pur passando attraverso le paure e le difficoltà che io e te proviamo, è riuscito persino a squarciare l’orizzonte più cupo, quello della morte, per aprirci una nuova via.

Vieni e vedi…Aspettiamo proprio te!